ghj ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 3 anni fa

Fondotinta coprente per pelli miste tendente al secco?

Avrei bisogno di un fondotinta coprente per pelli miste tendente al secco. Che non sia troppo unto perché mi provoca brufoli ma nemmeno troppo pastoso perché mi evidenzia le pellicine. Avrei bisogno di una via d mezzo. Sono giovane ma ho qualche imperfezione. No Kat von d e all nighter d urban decay xk già testati e non mi Sn trovata bene :(

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa

Letame equino, il migliore.

• 3 anni fa

Vichy liftactiv flexiteint fondotinta fluido in Farmacia

• 3 anni fa
  • 3 anni fa

Sai che di coprente ma non pastoso ancora non ho trovato...?

Il migliore per me, è il fresh&fit della essence.

Da un bel effetto naturale, non mi mette in evidenza le pellicine, di contro ha che sulla mia pelle mista a volte non dura e non e veramente coprente. Ma ti consiglierei di provarlo, per il costo che ha, rende!...

Ho provato il revlon colorstay, per pelli miste e grasse e non è male se azzecchi il colore e lo stendi con la spugnetta. Durata ottima, coprenza anche.

Anche la cipria, prova a metterne poca e con la spugnetta. Ho provato e viene un effetto meno polveroso rispetto a quando la metti col pennello.

Certe volte ho l'impressione che sia la cipria a rovinare e rendere pesante il tutto.

Ci sarebbe da dire che la cura della pelle è alla base per poter avere un ber risultato quando metti il fondotinta.

Fai qualche scrub due volte a settimana e un paio di maschere idratanti, anche se hai la pelle mista servono...!

Prova anche i fondotinta compatti..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Ti consiglio una mousse delle essence tono su tono con cipria trasparente

La trovi facilmente in acqua e sapone e Coin

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.