Chitarra elettrica squer " stratocaster" o altra marca?

salve a tutti , vorreri addentrarmi nel mondo della musica e mi sento fortemente attratto dalla chitarra elettrica , essendo tra l'altro appassionato di elettronica tutta. Ora so benissimo che iniziare con questo tipo di strumento non sia consigliabile ma vorrei provate comunque. Ho wolo un dubbio ci sono vari modelli con o senza tremolo ma pressoche identiche , una è la famosa strato made in usa , l'altra e made in messico, l'altra è made in wietnam (la squire). Io avrei trovato anche un'altra opzione sempre identica all'apparenza ma più economica(di poco rispetto la squire ed è prodotta in cina. dicono che i componenti sono comunque in legno massello e ben fatte , insomma nulla da invidiare alla squire ma un po forse alle altre si. Cosa ne pensate ? grazie x le risposte

1 risposta

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Per iniziare la squier stratocaster è ottima. Un rapporto qualità prezzo ottima. Devi considerare anche che la squier è un'azienda di proprietà della Fender, una delle marche migliori per quanto riguarda chitarre elettriche. Se preferisci qualcosa di più economico ti posso consigliare la eco modello stratocaster. Io ho iniziato con questa ed è ottima, sul serio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.