E' da ritenere sicurissimo un sito di posta certificata che si chiama ARUBA? Se poniamo l'accento sull'ultima vocale....comincerei a tremare?

dato che il termine è presente ed è ben noto, in quasi tutti i dialetti italiani, non c'è bisogno di spiegazione...

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Eheheheheh .... effetivamente ed onomatopeicamente parlando, la denominazione di questo Sito può lecitamente indurre a cattivi pensieri. D'altra parte, come recita il noto detto popolare, "a pensar male si sbaglia .... ma molto spesso ci si azzecca". Comunque, in questo caso, sia il Sito, sia la Società in questione, sono assolutamente competenti ed affidabili. Ad esempio, posso assicurarti che sono numerosi gli Ordini Professionali che hanno affidato ad ARUBA l'organizzazione della famigerata PEC, curando la creazione e la gestione della specifica casella ufficiale di Posta Elettronica Certificata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.