Seriamente, cosa pensare dei 5 stelle?

Il sito, il blog, i video...giuro mi affascina di più Yotobi. Raccontano sempre di un programma che è in costante negoziazione. Dapprima non vogliono l'europa, salvo poi ripensarci su e valutare bene se gli spetta qualche posticino. Nessun tipo di alleanza con le destre (perché a mio avviso, oggi, oltre ai ragazzi dell'opg di Napoli, son tutti di destra. Giacché, facci un salto sulla loro pagina. Hanno fatto davvero delle cose meravigliose e hanno avuto il coraggio di buttarsi in mezzo, nel silenzio più totale dei media. Altro che feic nius😂), niente salvini, niente renzi, salvo poi confessare che lui, di maio, come il padre, si ispira a Berlusconi. E di affermazioni del genere da parte di tutti ce ne stanno a bizzeffe ed io ogni volta rabbrividisco perché sono discorsi slegati, scollegati, senza una coscienza politica di base che li guidi, ad eccezione del parlare pour parler, fine a sé stesso, per darsi l'illusione di star dicendo cose sensate e di peso.

Sul fatto che ognuno voglia tirare acqua a sul mulino sono pienamente d'accordo. Del resto, lo scossone dell'affare Raggi Romeo ne è l'ennesimo esempio. Abuso d'ufficio eh, mica bruscolini.

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Non perderò tempo a dare un senso a tutte le parole pour parler che hai scritto, tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, infatti puoi ridicolizzarti da solo verificando che non esiste nessuna fonte ufficiale e credibile, quindi pagine social di Di Maio o video, da cui risulti che qualcuno del M5S si ispiri a Berlusconi (che il padre abbia creduto 20 anni fa alle balle di Berlusconi come milioni di Italiani non è la stessa cosa, è da ricovero chi ci crede ancora), infine l'abuso d'ufficio di cui parli è stato archiviato da un pezzo ed è un reato troppo generico per considerarlo grave o meno, invece le accuse e condanne per corruzione e altri gravi crimini negli altri partiti non sono mai bruscolini.

L'unica cosa che fa rabbrividire è l'ignoranza di certi italioti.

• Anonimo
    3 anni fa

Penso siano gli unici più pericolosi del PD, perché ancora più estremisti.

Non sappiamo di preciso a chi rispondono ma sappiamo che tutte le politiche distruttive del PD e della massoneria europeista le hanno appoggiate in pieno.

A marzo gli unici da non votare sono loro, il PD e relative coalizioni.

• Anonimo
    3 anni fa

Dimmi quello che vuoi, ma a me il M5S sta a cuore, mi piace moltissimo perchè è pieno di giovani.

Anche in questa sezione i più giovani sono del M5S

Io lo voterò per questo, anche se (purtroppo) ho 61 anni e giovane non sono più

• 3 anni fa

solo i 5 stelle o la destra possono salvare il paese!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    3 anni fa

Non mi pace nessun partito politico. Pero visto le cose che hanno fatto il pd o berlusconi negli ultimi anni è l’unico che non abbiamo provato. E se devo proprio votare qualcuno voterei loro. Non penso che dopo Gentiloni ci sia qualcosa di peggio.

• BASTA
    Lv 7
    3 anni fa

Mi hanno profondamente deluso durante quel dannato referendum di dicembre. Vergognosi.

• 3 anni fa

Il "Mo'-vi-mento" creato dal grullo peppe e dalla buonanima di Casaleggio ha infinocchiato milioni di italiani (responsabili di essersi lasciati infinocchiare) che alle elezioni politiche nazionali del 2013 hanno espresso il classico "voto di rabbia".

Questa volta non lo faranno perché hanno capito bene a chi hanno consegnato la loro scheda. Il flop del "Mo'-vi-mento" sarà da Guinness dei primati.

• Luigi
    Lv 7
    3 anni fa

Come la scimmia: Non vedo, non sento, e non parlo !

• ept
    Lv 7
    3 anni fa

si è dimostrato il metodo più efficace per introdurre giovani in parlamento.

ovvio che poi esistano quelli validi e quelli non.

la direzione e le limitazioni che vengono poste agli eletti, mi sembrano un po troppo fuori dal concetto democratico.

di solito il "forte" non ha bisogno di regole ed imposizioni, questo mi lascia molto perplesso.

• 3 anni fa

grande turbo, un po sboccato ma rende l' idea ! Gli esperimenti le vadano a fare sulla schiena degli altri...!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.