Ensiferum ha chiesto in ViaggiEstremo OrienteIndonesia · 2 anni fa

русский язык: Как вам звчит слово "Сарай"? это не просто наш глагол. какой смысл на русском? благодарю.?

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Significa ricovero nel senso di capannone, ricovero di animali e attrezzi.

    Equivale al nostro serraglio, infatti in russo il caravanserraglio si dice Karavan-sarai

    Fonte/i: Ci andavo ogni tanto per lavoro, ora di meno, e capisco un pochino di Russo
  • Beavis
    Lv 7
    2 anni fa

    Мой друг ...

    Не переусердствуйте водки!

    :-D

    • Ensiferum
      Lv 6
      2 anni faSegnala

      ну... напиться иногда надо

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Che significa SARAI in russo????

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.