Sogno/incubo?

Stanotte ho sognato che scendevo a fare un servizio con mio fratello,mentre camminavamo incontriamo dei ragazzi con le pistole in mano.

Questi ragazzi ci vedono e iniziano a rincorrerci,dico a mio fratello di correre perché io non riuscivo,avevo dolori fortissimi alle gambe (quando sono scesa stavo benissimo il dolore mi è venuto quando i ragazzi hanno iniziato a rincorrermi).

Mio fratello inizia a correre e io mi nascondo ma purtroppo mi vedono e mi sparano alla testa.

Non riesco a capire se muoio o meno ma dopo il colpo mi viene da pensare “chissà come sta mio fratello” e “se solo fossi scesa un po’ più tardi”

Secondo voi è un sogno negativo? Cosa vuol dire?

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Sognare che ci sia qualcuno alle nostre spalle, di essere seguiti o inseguiti da personaggi malvagi o no, da animali minacciosi o da entità che non riusciamo a vedere, di avere animali ripugnanti attaccati alla schiena o di avere delle ferite o delle malattie alle spalle o alla schiena è molto comune, ma devi sapere che i personaggi dei sogni sono solo la rappresentazione di energie negative che non possiamo vedere e che invadono prima la parte di aura che sta dietro di noi.

Ci sono dei “miti” che ci parlano di questo in forma metaforica, per esempio nella Bibbia, Sara si voltò indietro per vedere per vedere Sodoma e Gomorra in fiamme e si trasformò in una statua di sale, poi c'è il detto che prescrive di gettarsi tre manciate di sale alle spalle se ci dovesse capitare di versare dell'olio in terra (sogno molto comune).

Praticamente nessuno lo sa ma l'aura, che è la parte invisibile dell'anima, ha un ruolo fondamentale nella produzione dei sogni. L'aura è una vera e propria intelligenza che costituisce una seconda pelle, ma che noi inquiniamo producendo energia mentale che la destabilizza per la differente frequenza vibrazionale. Quando siamo nati non sapevamo pensare e solo solo dopo abbiamo sviluppato l'intelligenza mentale che quindi è innaturale.

I sogni nascono proprio dall'attività depurativa del sonno, cioè quando dormiamo il corpo assume il noto “respiro circolare” attraverso il quale cerca di depurare l'aura dalle tossine psichiche che abbiamo prodotto durante il giorno attraverso i nostri pensieri.

Purtroppo questa ripulitura non si può completare e i sogni angoscianti, ma anche quelli che non lo sono, riflettono tutta la frustrazione dell'anima (che è l'energia che permette al corpo di svolgere tutte le sue funzioni autonome) per non riuscire a contrastare la continua emissione di energia mentale. Infatti l'aura, per difendersi, cerca di ingabbiare l'energia mentale avvolgendola con la propria, ma questo lavoro è molto dispendioso energeticamente. Si formano così delle sgradite "bolle" di energia mentale che gravitano attorno a noi vivendo nell'aura. L'energia mentale però essendo grezza ed avendo una minore frequenza vibrazionale rispetto all'aura che è più sofisticata, finisce per lacerare l'involucro di energia-aura che la avvolge con conseguente fuoriuscita di energia inquinante, una situazione che nel tuo sogno viene raffigurata dalle rane schiacciate, e che è vissuta drammaticamente dall'aura perché l'aura è costretta a riavvolgere l'energia inquinante con un lavoro molto dispendioso energeticamente.

Questi agglomerati energetici possono essere rappresentati in diversi modi, dagli animali, ai mezzi meccanici, agli aggeggi che emettono suoni e vibrazioni, ma anche le persone come il tipo che ti piace sono paragoni di energie mentali presenti nell'aura a parte la madre o le persone che amiamo che rappresentano l'anima/aura.

Ti consiglio di leggere un articolo postato su diversi siti così capirai bene cos'è l'anima e cosa ci dice attraverso i sogni:

http://www.fisicaquantistica.it/anteprim...

http://madreterra.myblog.it/2015/01/12/i...

• 3 anni fa

boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.