Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 3 anni fa

Depilazione femminile?

Domanda seria. Mi sembra di avere i peli pubici all'interno delle grandi labbra della vagina e non so come toglierli perché ho paura di farmi male. Non prendo la pillola quindi non può essere un effetto laterale e sono anche vergine. Consigli?

8 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me è tutto ok perche dentro la vagina, vai serena, i peli non crescono.

Il problema può essere che se hai le grandi labbra un po più grosse o sei più pelosa della norma, allora ti sembra che siano ovunque ma non è così.

Io quando faccio via i peli uso il rasoio, non rado mai contropelo però. E in quella zona non ci vado proprio perché è delicata e non saprei come fare x evitare irritazioni quando ricrescono....

• Anonimo
    3 anni fa

Io non credo sia anormale una cosa del genere quindi non ascoltare la gente che ti offende!

Io faccio tutto con l apil-lady o come si scrive si è vero fa un male atroce soprattutto all'inizio ma io il dolore lo sopporto bene non so te ma una cosa posso dirtela NON USARE IL RASOIO io lo ho fatto e me ne sono pentita molti peli mi si sono incarniti e non è bello...

Spero di esserti stata utile

• 3 anni fa

è abbastanza normale, non serve toglierli a meno che non ti si infettino alla radice!

• Anonimo
    3 anni fa

prova su www.bellezzasalute.it li troverai qualcosa di utile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dario
    Lv 7
    3 anni fa

La tua conformazione anatomica deve essere molto strana se presenti questa variabile! Sei sicura di non essere una extraterrestre??

• Anonimo
    3 anni fa

mai vista una vagina con i peli anche dentro sulle grandi labbra....avrai la figha di un animale o dei geni dell'uomo di neanderthal...

• Jhon
    Lv 7
    3 anni fa

Vai da un ginecologo .

• Anonimo
    3 anni fa

Come fanno tutte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.