MA SECONDO VOI E' UN RAPPORTO LAVORATIVO DA MANDARE A FAN........BIIIIP!!!!?

Ciao a tt E' dagli ultimi mesi del 2017 che conosco un ragazzo , qsto ragazzo ha una redazione web , che poi dire redazione e' 1 parolone , cmq ...lui ha un sito dove scrive articoli che riguardano mostre/teatro/eventi che succedono a Roma e io mi sn rivolta a lui appunto x 1 lavoro , e lui mi ha messo a... visualizza altro Ciao a tt

E' dagli ultimi mesi del 2017 che conosco un ragazzo , qsto ragazzo ha una redazione web , che poi dire redazione e' 1 parolone , cmq ...lui ha un sito dove scrive articoli che riguardano mostre/teatro/eventi che succedono a Roma e io mi sn rivolta a lui appunto x 1 lavoro , e lui mi ha messo a scrivere gli articoli riguardanti le mostre , insegnandomi anche a usare wordpress , in poche parole alla fine vengo a scoprire che lui nn puo' pagarmi e che nn sapeva neanche qnto darmi , una presa in giro belle e buona , perché nn sapeva che cercavo lavoro ?? niente!! ci sn rimasta malissimo , ma cmq mi ha convinto a rimanere perché diceva almeno fa curriculum , e quindi resto a scrivere articoli cosi senza compenso , poi vendendo la mia insistenza che volevo realizzarmi in qlcsa e avere un compenso per essere autonoma mi propone di entrare con lui in società per organizzare eventi , in poche parole organizzare mostre ...e alla fine nn avendo dei possibili "clienti" mi sn messa su qlche sito dove espongono degli artisti on line i loro quadri , per raccimolare qlche cliente ma niente , tutti hanno detto alla fine di no!! nn si e' ricavato niente , e se nn ero io che insistevo per mandare qste email nn si sarebbe concluso niente , infatti dopo la mia insistenza , lui mi dice "allora mandele te le email!!" ...e l'ho fatto ma tt preferiscono rimanere on line e esporre li , piuttosto che mettere su una mostra , e mi sn parecchio lamentata con lui , ma senza avere nessun aiuto
Aggiorna: Fino a ieri , mi dice ti posso telefonare ?? io gli dico ok , ma alla fine nn si e' risolto niente , a qnto ti senti dire boh!!! nn lo so, o ti fa le risatine sotto i baffi e tt rimane come prima , ma si puo' andare avanti cosi?? lui sembra che nn ha nessun aggancio , io sto praticamente giocando con qsti... visualizza altro Fino a ieri , mi dice ti posso telefonare ?? io gli dico ok , ma alla fine nn si e' risolto niente , a qnto ti senti dire boh!!! nn lo so, o ti fa le risatine sotto i baffi e tt rimane come prima , ma si puo' andare avanti cosi?? lui sembra che nn ha nessun aggancio , io sto praticamente giocando con qsti siti , dove nessuno e' interessato a una mostra eppure sn artisti che dipingono o fanno foto , niente!! e lui che mi risponde cosi , neanche lui insomma sa che pesci prendere ...
Aggiorna 2: E andando avanti cosi nn si combinerà mai niente , se nn c'e qlche spintone da qlcno ..se uno perde tempo con qsti siti di pseudo artisti ...e lui nn fa niente , in pratica , penso che neanche lui da dove battere la testa e ti ha lasciato a qnto a giocare a mandare qste email , poi ti critica se sbagli qlcsa ma... visualizza altro E andando avanti cosi nn si combinerà mai niente , se nn c'e qlche spintone da qlcno ..se uno perde tempo con qsti siti di pseudo artisti ...e lui nn fa niente , in pratica , penso che neanche lui da dove battere la testa e ti ha lasciato a qnto a giocare a mandare qste email , poi ti critica se sbagli qlcsa ma alla fine nn ti aiuta in niente , si mi ha preparato lui le email che dovevo mandare a qsti poi più niente , a qnto si mette a ridere di quello che rispondono qsti ...poi nn cambia niente
Aggiorna 3: E se qlcno ti chiede che fai nella vita , gli devo rispondere se sn sincera che scrivo su un sito ma senza essere pagata , cosi per gioco e forse per fare cv ....poi posso dire che organizzo mostre ma anche li niente alla fine , tt fuffa!! che poi alla fine dopo tt il lavoro di email e pubblicità che devi fare a... visualizza altro E se qlcno ti chiede che fai nella vita , gli devo rispondere se sn sincera che scrivo su un sito ma senza essere pagata , cosi per gioco e forse per fare cv ....poi posso dire che organizzo mostre ma anche li niente alla fine , tt fuffa!! che poi alla fine dopo tt il lavoro di email e pubblicità che devi fare a qsti , ci guadagno solo 100 euro , sempre se nn vendono qlche quadro/foto allora prendo una percentuale sui quadri o foto vendute se no solo 100 euro e stop ...
Aggiorna 4: Lui dice che ci sn a Roma al centro delle gallerie che sn frequentate da turisti per esempio giapponesi e li per lui se fai una mostra i quadri te li comprano di sicuro , ma c'e l'inconveniente che devi dare qlcsa alla galleria per farti esporre , quindi l'artista deve pagare noi , deve pagare la... visualizza altro Lui dice che ci sn a Roma al centro delle gallerie che sn frequentate da turisti per esempio giapponesi e li per lui se fai una mostra i quadri te li comprano di sicuro , ma c'e l'inconveniente che devi dare qlcsa alla galleria per farti esporre , quindi l'artista deve pagare noi , deve pagare la galleria , deve poi darci la percentuale su ogni opera o foto venduta , quindi credo solo per qsto scappano , almeno penso , quindi siamo fermi ai nastri di partenza ...tt qui
2 risposte 2