Depeche Mode Red Hot Chili Peppers Led Zeppelin Lana del Rey The Doors Pink Floyd The Cure The Clash AcDc David Bowie Genesis Dire Straits?

Ho 16 anni e sono l'unico in Italia a questa età che ascolta questa musica di questi grandi storici ed eterni artisti...e ne andrò per sempre fiero, ZERO vergogna!

10 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Red hot mia band preferita ma adoro anche i DM, i the clash e i led zeppelin ovviamente. Purtroppo oggi si ascolta Tony Effe, Ghali e altre cagate...

• Anonimo
    3 anni fa

Ahahahah "l'unico" ahahah ma come te e della tua età ce ne saranno altri milioni in italia che ascoltano questi gruppi straconosciutissimi, fatti una cultura seria di musica senza sentirti alternativo per il fatto che ascolti questa musica (di altissima qualità lo ammetto, ma non sei l'unico e non sei per nulla alternativo). Il mio è un piccolo paese e ce ne sono a decine di ragazzini che ascoltano questa musica e guarda caso tutti si sentono "speciali". Siete tutti uguali.

• ?
    Lv 7
    3 anni fa

ok

• 3 anni fa

e sti *****? non pensare tanto di essere speciale o unico, ce ne sono a migliaia come te, mettiti il cuore in pace. comunque visto che ci sono, ti consiglio di ascoltare anche alcune canzoni degli arctic monkeys o dei the neighbourhood, sono molto bravi🤷🏻‍♀️

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Io ascolto invece Micheal Jackson-Sting-Rod Stewart-Tracy Chapman-Terence-Trent-D Arby-Police-Genesis che fanno parte della "vecchia generazione" della nuova ascolto solo Bruno Mars e Ed Sheeran

• sarai sicuramente un musicista.... Suoni la chitarra?

• 3 anni fa

Dovresti vergognarti di ascoltare questa roba invece.

• 3 anni fa

bu bu bu bu

• 3 anni fa

Si

• ?
    Lv 7
    3 anni fa

Ottimi gusti, a 13 anni piacevano molto anche a me

Ora non mi dispiacciono, ma preferisco band come Megadeth, Slayer ecc ecc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.