Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 3 anni fa

mia madre si è arrabbiata con me perchè quando rimane poco caffè glielo allungavo con l acqua di rubinetto, ha ragione ad arrabbiarsi?

allora io bevo parecchio caffe, e pure mia madre e dividiamo una caffettiera in due e quando vedevo che restava poco caffè, che ne avevo bevuto troppo allungavo il rimanente con l acqua, un gorno mi ha colto sul fatto (anche se gia dal sapore se ne era accorta), ma è una cosa cosi grave pr cui arrabbiarsi? io la trovo divertente

7 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Questione di punti di vista. Sai com'è, alle persone non piace essere bellamente ingannate e prese per quel posticino dove non batte il Sole. Inoltre, hai dimostrato a tua madre di essere una beat sfaticata. Infatti, nonostante il fatto che tu beva il caffè come e più di lei, pur di non farti venire la voglia di preparare un'altra caffettiera, non hai esitato a servire a tua madre praticamente dell'acquetta sporca. Eh no, la tua mammina non ha proprio trovato affatto simpatico e divertente il tuo sistema. Come hai potuto constatare di persona, del resto.

• 3 anni fa

Sarebbe stato divertente se tu le avessi lasciato la precedenza nel servirsi.

• Anonimo
    3 anni fa

Tramadolo, nel caso non lo sapessi, ha riposto a caso a moltissime domande intorno alla tua in termini di orario in cui è stata effettuata, rispondendo spessissimo, se non sempre, con "Si"...

• 3 anni fa

lei, NO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

Ha ragione lei.

• Beh le hai fatto un bel caffe all'americana in compenso hahaah dovrebbe vederla cosi , almeno in casa tua si respira un po di aria internazionale aaahahahahahaha , cmq nn e' una cosa grave qlla che hai fatto , ma cmq se a lei piace il caffe in purezza sentirselo annaffiato nn e' bello , che ci vuole a fare un altro caffe??? caso mai compratevi quelle espresse allora almeno in pochi minuti lo fa ...e ve lo bevete a litri , o se no c'e anche Alicia nn so se e' ancora in commercio , sembra una caffettiera ma si usa la corrente per usarla , ha il timer e puoi impostare l'ora qndo deve iniziare a fare il caffe , la mattina e' molto comoda cosi qndo vi svegliate il caffe e' gia pronto , e poi mi sembra per 30 o di più tiene il caffe in caldo ...poi nn so se hanno aggiunto altre funzionalita , fino a poco tempo fa all'euronics l'avevo ancora vista , poi nn so ...cmq dai nn farlo più , e fallo come si deve , nn ci vuole poi molto ...kiss furbacchiona/ne ahahah.....;)

Ti lascio il sito dove puoi vederla se fossi interessata/to

http://www.delonghi.com/it-it/prodotti/caffe/macch...

• 3 anni fa

Si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.