Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 anni fa

Ciao vi sembra corretta come alimentazione? Aggiungereste qualcos'altro?

Sto in reverse a 1800 kcal e spero di esserci arrivata, perché ad eccezione di alcune cose di cui so i valori non conto quasi nulla.

Colazione: shake di proteine al cioccolato (110 kcal) + 60 gr di corn flakes

Pranzo: 70 gr di pasta classica + 2 uova al tegamino + 2 cespettini di indivia belga + 20 gr di parmigiano reggiano + 1 cucchiaio di olio

Spuntino: 3 biscotti di farro semi-integrale e zucchero di cocco fatti in casa (135 kcal)

Cena: 60 gr di pane integrale + 1 filetto di persico gratinato con 1 fetta di pan bauletto integrale, 1 cucchiaio di olio, 20 gr di mandorle, aglio in polvere, erbe aromatiche + broccoli + 1 cucchiaio di olio

Spuntino: 30 gr di arachidi

Aggiornamento:

Ciao ambra vorrei stare intorno al 40/30/30 o più o meno. mi sembra più equilibrata. né troppo proteica ma neanche troppo ricca di carboidrati.

1 risposta

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    3 anni fa
    Risposta preferita

Si,ci arrivi perfettamente...

Io aggiungerei della frutta fresca a dire la verità....e non mi è ben chiaro perchè prediligi le calorie della frutta secca a sfavore dei carboidrati in quanto le calorie le assumi e le assumi anche con pasti equilibrati e sani ma i carboidrati hanno un quantitativo da dieta dimagrante...Sicuramente hai un motivo perchè poi l'alimentazione è strutturata perfettamente...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.