Perché non ho nonni amorevoli?

Parlano tutti sempre di come i nonni vogliono loro bene, di come sono amorevoli, mentre da me no. I miei nonni litigano tro loro, mio nonno probabilmente ci odia e basta, mentre mia nonna se la contraddici ti rinfaccia tutte le volte che da piccola ti ha tenuta in braccio, ti dice che era meglio se nasceva morta e... visualizza altro Parlano tutti sempre di come i nonni vogliono loro bene, di come sono amorevoli, mentre da me no. I miei nonni litigano tro loro, mio nonno probabilmente ci odia e basta, mentre mia nonna se la contraddici ti rinfaccia tutte le volte che da piccola ti ha tenuta in braccio, ti dice che era meglio se nasceva morta e altre cose non proprio belle. Ora ha la demenza e cerco di non farci caso, ma lo faceva anche quando ero più piccola. Diciamo che la mia famiglia non naviga proprio nel lusso, quindi da piccola avevo pochi giochi e se mentre giocavo li lasciavo davanti a lei, anche per poco, lei me li faceva sparire, non voleva che giocavo. Non mi ha mai fatto trovare qualcosa di buono cucinato quando tornavo da scuola e mia madre non c' era. Sembra stupido, ma quando sento gli altri parlare bene dei nonni, di tutto quello che i nonni farebbero per loro mi viene da piangere
13 risposte 13