Cosa regalo per San Valentino al mio ragazzo?

Sono una ragazza di quasi 17 anni; il mio ragazzo ne ha 19.

Per il suo compleanno gli ho regalato il one million privè, perché è quello che metteva sempre nel periodo in cui stavamo iniziando a frequentarci , infatti è rimasto molto contento. Per Natale gli ho regalato una cintura della Levi’s, lui invece mi ha regalato un braccialetto della Guess con un ciondolo a forma di cuore ricoperto di brillantini.

Avendo già speso 60€ per il compleanno e 40€ per Natale, vorrei comprargli qualcosa di meno costoso per San Valentino, perché io non lavoro avendo solo 16 anni, quindi devo chiedere soldi ai miei genitori e non mi sembra giusto (cosa che mi ha fatto notare anche il mio ragazzo). Avevo pensato ad un portachiavi dolce metà, ma non ho idea di dove prenderlo e se potrebbe piacerli, oppure solo dei cioccolatini, ma mi sembra poco. Anche perché è proprio il giorno di San Valentino che abbiamo iniziato a frequentarci, infatti il 15 ci siamo dati il primo bacio e non c’è un giorno preciso in cui ci siamo fidanzati. Cosa posso regalargli?

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

Prendi una scatola di baci, e puoi aggiungere una tazza con una frase o un portachiavi oppure un piccolo pupazzetto.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

Dai un'occhiata questo sito, puoi trovare diversi spunti per fare un regalo a poco prezzo:

https://www.dottorgadget.it/57-regali-economici

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.