Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 anni fa

su internet ho visto un estrattore per chi soffre di problemi di stitichezza?

va inserito e usato per arpionare e estrarre il fecaloma.

che ne dite.

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:AN...

Aggiornamento:

va bene ?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    bello ed efficace

  • Anonimo
    2 anni fa

    Non è meglio una trivella a mano invece di quel coso!?

  • roba da matti, c'è da rovinarsi l'intestino....

    parla col il tuo medico e magari trova uno specialista bravo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.