Per risparmiare tempo nel farmi la barba posso farmela in auto con un rasoio elettrico mentre guido? necessità cmq di acqua? Qualcuno lo fa?

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Te lo sconsiglio vivamente, finiresti per causare un incidente che coinvolge degli innocenti.

Al massimo, se guidi in autostrada, puoi fartela nei bagni dell'autogrill. Ho visto gente che si faceva sia la doccia che la barba (c'è un autogrill nei pressi di Milano con le docce).

• 3 anni fa

io per non usare le mani lego il rasoio allo sterzo a ore 12, avvicino la faccia al cruscotto guardando avanti e poi proseguo a zig zag. Viene una rasatura perfetta.

C'è il problema, quando lo faccio, che non falcio lo stesso numero di barboni che dormono sulla pubblica via così come quando prendo la mira.. ma oh.. non si può avere tutto nella vita...

• 3 anni fa

Se sei messo così male ti consiglio di farla crescere. Puoi sistemarla con calma e in sicurezza durante il week-end e te ne dimentichi per il resto della settimana. Ti prego di non farlo in auto soprattutto se guidi dalle mie parti.

• 3 anni fa

mentre si guida si guida e basta.... evitiamo di ammazzare gente che non ha colpe! grazie

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

alzarsi 10 minuti prima non e' meglio????

• 3 anni fa

mentre guidi nessuno è perfetto...se ti capita un incidente, per il solo fatto che ti stavi facendo la barba, prenderesti la tua bella fetta di torto, anche se la barba che ti stavi radendo non c' entrava niente con l' incidente. Non fare la barba in barba al senso civico!

• Bruno
    Lv 7
    3 anni fa

io la faccio la barba al parco....con rasoio elettrico

• Paolo
    Lv 7
    3 anni fa

CREDO SIA EQUIPARABILE ALL'USO DEL TELEFONINO............CON TUTTO QUEL CHE NE CONSEGUE.

NON COMPRENDO PERCHE' DOVRESTI AVERE BISOGNO DI H2O...............!

• 3 anni fa

Ho visto una donna truccarsi, fumare e usare il cellulare mentre era al volante, ma noi uomini meglio una cosa per volta.

• 3 anni fa

Mnh?! niente male considerando che ci sono donne al semaforo che si truccano quelli che usano il telefono il problema secondo me è l'igiene la barba che taglieresti finirebbe un po' dappertutto, poi se vuoi passare da sbarbatello che non ha mai fatto la barba col rasoio elettrico fatti tuoi a meno che non vuoi prestarmi l'auto e mi troverei nella situazione imbarazzante di sentire qualche pelo pungiglioso,sai la lunghezza fa molto, per rasoio elettrico potresti ritrovarti in condizione d'usare il radibarba tranquillamente come tenere il gomito o la mano fuori davanti allo specchietto dal finestrino,poi se per contratto ti chiedono di farti la barba ogni mattina puoi giustificare pure colui che è impaurito che possa vederti dalle sue parti farti la barba col rasoio elettrico collegato all'accendisigari che tutto permette; se vuoi puoi provare anche ad attaccar(ci) il ferro da stiro stirar(ti) le camicie e tutti gli elettrodomestici a basso voltaggio seppure puoi cercare di potenziare la batteria per allestir(ci) il 'bagno' o forse potrebbe essere meglio andare da colui che si impaurisce e chieder(gli) di raderti la barba, molto tempo ed oggigiorno fa si pensava alla pericolosità che l'uso di oggetti durante la guida potesse provocare la morte propria e altrui come se anche l'uso stesso dell'autoradio inizialmente non fosse di per sè già una distrazione dalla guida ma ormai l'adattamento ha permesso che la multifunzionalità eversiva d'uso oggettuale durante la guida consentisse pure di divertirsi al volante piuttosto che imparare la nuova guida oltre quello che si volle insegnare per la guida con gli istruttori di guida dove non si è mai insegnata la gentilezza ma piuttosto la fiducia nell'istruttore precedente infatti nessuno è mai stato sottoposto ad una verifica dello stato di guida da nessun'altri istruttori di guida che dovrebbero togliere la patente a 3/4 di patentati, infatti bisognerebbe dar da lavorare agli istruttori di guida per esaminare quanto ipocriti siano sotto esame i meno veterani della guida poichè i più veterani sono oramai da far accompagnre in taxi.. qui molti pensano alla sicurezza, puoi guidare sulle due ruote dei due semiassi che ormai non succede più niente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.