Che devo fare? Non so decidermi...un giorno decido per una e un giorno per l' altra.?

Facevo volontariato in un posto ma l ' ho lasciato per continuare da un ' altra parte che credevo piu adatta. È succ che però qui mi son trovata male e ho dovuto lasciare. Ora sono ferma da un po e vorrei riprendere. Torno dov' ero all' inizio oppure riparto da 0 in un posto nuovo ( mi sono gia informata)?

4 risposte

Classificazione
  • ReDa
    Lv 7
    3 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, se il posto nuovo é un posto dove puoi maturare espereinza molto piú utile che nel posto dove ti sei trovata bene, partirei da zero.

Se invece non c'é una grandissima differenza, allora opterei per il posto dove sai che ti trovi bene, anche perché il volontariato é un'attivitá che puoi scrivere sul curriculum. Se fai 2 mesi in un posto, 2 mesi in un altro e 2 mesi in un terzo posto, non é che ti faccia fare bella figura...... se invece torni nel posto dove hai giá lavorato, puoi inserirlo nel curriculum in modo da fare intendere che tu abbia semplicemente preso una "pausa".... (che é una cosa legittima e del tutto accettata nel mondo del volontariato!)

• 3 anni fa

Non devi decidere .

Ascolta quello che provi , i tuoi sentimenti , e dove ti senti piu a tuo agio e ti fa stare meglio .

Spegni il ragionamento ....lasciati guidare dal cuore e dai sentimenti

• Anonimo
    3 anni fa

brava ragazza

• Anonimo
    3 anni fa

La decisione spetta a te, fa come ti senti di fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.