Angela Merkel ha chiesto in SportBiliardo · 3 anni fa

Italiani, 4 marzo dofere fotare o PD o + Europa, perché questo io ordinare foi da mia Crande Germania! Io essere stata chiara?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Cio*è, ci stai ordinando di castrarci come Abramo?

• 3 anni fa

Mica scema la Merkel....votate PD e +Europa, ovvero quei partiti che invocano più immigrati clandestini..Cosi frau Angela stopperà l'invasione africana della Germania che può fare affidamento dei cani da guardia sinceri democratici italioti. Gli obbedienti, scodinzolanti compagni sinceri democratici italioti sono una garanzia. Renzi, Gentiloni, Prodi, Grasso, Bonino, Boldrini, Boeri, Boschi, Bersani, ecc ecc, felicissimi di farsela ancora mettere nel kulo dai loro beneamati amici tedeschi....Speriamo il 4 marzo vinca il Centrodestra! Alla faccia del sinistrume boldrinesco pro-immigrati che ha in uggia gli italiani autoctoni....Andrebbero arrestati, processati e condannati per alto tradimento.

• 3 anni fa

Io avere detto questo ufficialmente e per fare voi fotare come vi pare e noi togliere voi dalle scatole (questo ha aggiunto la signora Cancelliera a microfoni spenti)

• 3 anni fa

ti zikuren nein fotaren funfstellen!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

Voterò Movimento 5 Stelle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.