MISTER X ha chiesto in Politica e governoElezioni · 3 anni fa

Se il 4 marzo non votate movimento cinque stelle, poi non vi lamentate se l'italia va a rotoli!perché gli italiani hanno la memoria corta..?

15 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa

Bah a me sembra che i 5 stelle dovunque siano andati abbiano fatto solo cazzate e incasinato di piú la situazione.

E hanno pure mezzo partito indagato.

• 3 anni fa

Condivido molte battaglie grilline e comprendo i loro elettori: delusi dal marciume delle nostre classi dirigenti e dalla loro incapacità (o non volontá?) nel riformare la nostra povera Patria, ma onestamente non voteró l'M5S Xchè non mi convincono i loro criteri di selezione di quella che dovrebbe essere la nuova classe dirigente e sono contrario alla democrazia diretta (tramite voto elettronico), Xchè li trovo troppo ambigui in alcune posizioni (nn essendo ne di dx ne di sx sono vittime di correnti come la dc, Di Maio a dx e Dibba a sx),xchè sono contrario ad alcune loro idee e trovo alcuni di loro impreparati culturalmente e anche "opportunisti"...Gli altri sono uguali, non dico di no, ma se loro dovrebbero essere i "nuovi" Xchè nn sono diversi?Purtroppo l'unica cosa diversa, dal mio punto di vista, è che loro sono trasversali. Questi sono i motivi x cui nn li voto e nn mi lamenteró. Io però li rispetto come rispetto tutti qnti, d'altronde è una questione di idee ed ideologie :-))

• Anonimo
    3 anni fa

Idioti, il M5S ha già deciso di coalizzarsi e formare governo con PD e LeU.

Milioni di voti nel cesso, maledetti possiate essere voi ed i vostri figli.

• ?
    Lv 6
    3 anni fa

Amen

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

Bah a me sembra che i 5 stelle dovunque siano andati abbiano fatto solo cazzate e incasinato di piú la situazione.

E hanno pure mezzo partito indagato.

Fanno come e più schifo degli altri.

A sto giro voto CasaPound, il resto è sterco.

• Piero
    Lv 7
    3 anni fa

Ammiro i 5 Stelle perchè hanno capito che senza tagliare i privilegi mafio-politici non si va da nessuan parte ma non voterò 5 Stelle perchè vogliono smantellare il matrimonio, normalizzare la frociopatia ed imporre il totalitarismo comunista negli ospedali per cancellare il sacrosanto diritto dei medici di obiettare all'assassinio per aborto (notare che gli aborti sono sempre tutti garantiti in tutta Italia).

Voterò chi è per gli italiani e per la nostra civiltà: Casapound o Forza Nuova.

• 3 anni fa

Voterò 5 stelle e sono sicuro che vinceranno

• Anonimo
    3 anni fa

rereer

• Anonimo
    3 anni fa

Di Maio è un idiota incompetente, non solo, è il burattino perfetto.

Chi vota 5 stelle vota Soros.

Chi vota 5 stele è un demente.

• 3 anni fa

Assolutamente d'accordo con te!

C'è ancora gente che si suicida per la crisi e il Cinque Stelle è un potenziale salvavita :)

Spero che vinceranno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.