Sally ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 anni fa

Che freddoooo!!??? Ma voi cosa indossate col freddo di questi giorni?

9 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Tutto il mio armadio.

    1maglia a manchie corte

    3plaide

    1felpa

    1paio di calzamaglie

    Leggins

    Scarpe

    Poi per uscre aggiungo

    Un giubbino, una sciarpa tavolta anche dei guanti e un capello

    Speriamo che finisca presto, non ne posso più 😦😶😶

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Guanti, sciarpa e cappello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Chiara
    Lv 7
    2 anni fa

    in siberia con questo "freddo" usano le infradito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Aahah che scarse, se per voi questo è freddo in Siberia cosa c'è? Il polo Nord?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • exProf
    Lv 7
    2 anni fa

    Un appartamento ben isolato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Due paia di calze...come minimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Pigiama,felpe,giubbotti con pelliccia dentro,calzettoni di lana e basta penso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    2 anni fa

    sottopantaloni pantaloni e 2 magliono e calze termiche

    come quelli in montagna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    La pelle dell'orso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.