Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 3 anni fa

I blackster sono chiusi di mente e fanno schifo?

Il fratello di una mia amica è un blackster, i classici tipi che ascoltano band come mayhem e dark funeral e che portano i capelli lunghi piastrati nero corvino, come le femmine. praticamente ogni due parole parte con una bestemmia, poi sta sempre a fare umorismo sui negri e dice che dovrebbero uscire, sfotte anche gli artisti che ascotlo definendoli gay. tenete conto che io nn ascolto pop, ma metalcore nu metal e thrash metal, quindi non mi sembrano cosi gay. tutti i blackster che ho conosciuto sono persone chiuse di mente, grezze, violente e spesso anche fasciste, che insultano chiunque non abbia i loro gusti musicali.

che schifo il black metal, la rovina del metal e della musica

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

E quel tipo fa bene. Il Black Metal è un genere chiuso ed elitario, non è per tutti. Se dici ciò che hai scritto nella domanda non sei degno nemmeno di avvicinarti al genere. Sono completamente d'accordo su tutto ciò che fa quel tipo e come si veste, l'unica cosa su cui non sono d'accordo è il fatto che critichi altre band, quello no.

• Anonimo
    3 anni fa

Il black metal è un bel genere, lo ascolto anch'io, ma molte persone hanno una mentalità chiusa che purtroppo contribuisce a creare pregiudizi su questo genere. Detto questo penso che il fratello di questa tua amica, anche se non ascoltasse musica, sarebbe un idiota pronto a criticare senza spirito critico e violento.

• Nick
    Lv 7
    3 anni fa

mode sceme e passeggere per ragazzini con la testa vuota e mantenuti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.