Meglio Samsung galaxy tab s3 o Huawei mediapad M5 pro?

Lo chiedo perché non ho mai provato un prodotto Huawei e non so se i tablet huawei sono di qualità oppure dopo 3 mesi di utilizzo non vanno più. quale conviene comprare?

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

ora ti racconto la mia esperienza

(so che in questo caso si parla di tablet peró non penso faccia la differenza) allora tempo fa avevo bisogno di un nuovo smartphone e visto che tutti mi consigliavano la marca huawei perché ottima nel rapporto qualitá prezzo e non solo.. decisi di comprarne uno sulla 150 circa. Premetto che per il primo mese andava da dio ma questo penso sia abbastanza normale purtroppo peró dal secondo mese mi si ruppe l audio(in pratica se ne andava l audio da solo e il volume risultava al massimo bisognava riavviarlo per risolvere il problema ) questo peró accadeva una 15 di volte in un giorno e per l audio rotto intendo che quando mi chiamava qualcuno non si sentiva e se rispondevi non sentivi la persona dall altra parte

decisi cosi di mandarlo in garanzia il che non risolse nulla infatti per un mese funzionó perfettamente mentre a partire dal secondo ricominció il problema............e inutile dire che fu inutile mandarlo in garanzia per una seconda volta

ora ho un samsung acquistato 2 anni pagato anche questo sulla 150 che funziona ancora benissimo e non ho avuto bisogno di mandarlo in garanzia nemmeno una volta

molta persone mi dissero che con quel prezzo non potevo pretendere chissá che cosa (riguardo il huawei) invece nonostante il prezzo il samsung funziona bene.......

quindi ti consiglio assolutamente il samsung galaxy tab s3

• 3 anni fa

Il Samsung Galaxy Tab S3 è, ad oggi, il miglior tablet Android sul mercato, quindi direi che con quello non sbagli (inoltre io possiedo il Tab S2 e posso confermare che è un vero spettacolo)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.