DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Gli smartphone, sti cellulari, hanno 'rovinato' più la vita ai giovani o agli adulti e vaccinati?

7 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    non si può fermare il progresso, lo smartphone è fondamentale come navigatore, per gestire il conto, per il meteo, per i viaggi, servizi postali ecc.

    Attualmente ho appena preso un telepass e installato la relativa app sullo smartphone anche per questo i vantaggi sono notevoli.

    Certo, se poi lo si utilizza solo per chattare e fare telefonate a cavolo chiaramente diventa uno strumento molesto sia per i giovani che per i vecchi.

  • 2 anni fa

    non a caso li tengo sempre tutti spenti :)

  • Loris
    Lv 7
    2 anni fa

    a tutti

  • 2 anni fa

    Il cell serve

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Agli adulti lo smartphone ha fuso completamente il cervello

  • Geo
    Lv 7
    2 anni fa

    Diamo una versione, anche perché pretendere di dare una risposta in questo caso è... presunzione.

    Ai nonni lo smartphone ha cambiato qualcosa. Ai giovani niente, perché ci sono nati.

    Oltre non vado, non per altro, ma perché con tutti i WA di stamattina la mia testa ormai è confusa ;)

  • DIEGO.
    Lv 7
    2 anni fa

    Certi nonni vedo in giro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.