Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 3 anni fa

Un ragazzo potrebbe svolgere il compito di badante?

C'é un uomo che abita nella mia stessa palazzina, ha 60 anni e purtroppo é stato colpito da una grave malattia che lo costringe a rimanere a letto e al massimo su una sedia a rotelle, per questo motivo cerca una badante, e dato che ci conosciamo già da un bel po di tempo lui vorrebbe che svolgessi io il compito di badante, anche perché mi ha sempre trovato molto simpatico e inoltre lui vuole proprio me per via del mio aspetto (ho i lineamenti del volto molto delicati, dolci e un po femminili, porto gli occhiali da vista, ho le fossette sulle guance, i capelli molto lunghi, biondi e morbidi, gli occhi azzurri, la pelle chiara, le labbra color rosa e un piccolo neo tra il naso e le labbra), insomma vuole proprio me semplicemente perché si sentirebbe a suo agio con il mio aspetto rassicurante e obiettivamente un po femminile, oltre che con il mio carattere dolce e simpatico, mi ha chiesto di fargli da badante a partire dal mese prossimo, durante il giorno e durante la notte. In pratica dovrei dormite da lui quattro giorni la settimana, dovrei cucinare per lui, fargli il bucato, pulirgli la casa, fargli la spesa, metterlo a letto, svegliarlo la mattina, non mancherebbero le chiacchierate la sera. Dovrei diventare quasi come una moglie per lui, ovviamente il tutto sarebbe ripagato. Secondo voi dovrei accettare?

Aggiornamento:

Specifico che ho 27 anni.

5 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 7
    3 anni fa
    Risposta preferita

si, vi conoscete, quindi ha fiducia, sei maggiorenne, perche no'

• Mimì
    Lv 7
    3 anni fa

No,è il "moglio" che non va bene.Chiedi meglio e assicurati sulle tue eventuali mansioni.

• 3 anni fa

No, per accudire un malato del genere c'è bisogno di un adulto, non di una "pseudo-moglie" minorenne.

• 3 anni fa

Il fatto che dici che sei effeminato e che diventi sia moglio non la capisco, che problema hai? È un lavoro come un altro ed è ovvio che devi dormire a casa sua se gli fai da badante

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    3 anni fa

e certamente, se conosce il lavoro che problema c'è?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.