Mi sapreste consigliare un notebook con batteria estraibile?

Qualsiasi prezzo, qualsiasi processore, qualsiasi marca, qualsiasi scheda video, qualsiasi dimensione e risoluzione schermo.

Ma mi serve un computer con batteria estraibile e non integrata dato che sto quasi sempre con il computer sulla scrivania e occasionalmente lo porto fuori in modo da staccare la batteria e alimentarlo con la corrente quando sto a casa, senza fare cicli di carica e scarica.

2 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    2 anni fa
    Migliore risposta

    vai in un negozio e controlla. e poi anche sui siti di pc ci sono le foto, e si vede.

    già che ci sei controlla i prezzi delle batterie su Amazon, ci sono spesso occasioni...

  • Anonimo
    2 anni fa

    Aggiungerei pure un computer che non necessita obbligatoriamente della batteria inserita per potere funzionare collegato alla rete elettrica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.