DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

ma anzichè mettere quelle foto immorali sui pacchetti di sigarette, non potrebbero metterci la faccia di nicola porro?

2 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    2 anni fa
    Migliore risposta

    ma non sarebbe un deterrente.

    a vedere porro mi vien voglia di fumare come una ciminiera..

  • Loris
    Lv 7
    2 anni fa

    esatto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.