Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 3 anni fa

Purtroppo non riesco a dimagrire per il semplice fatto che...?

Aggiornamento:

mangio troppo, e mangio tanto perché ho un grande appetito, perché mi gratifica e mi rende felice, quando non sono infelice perché sono in sovrappeso.

Aggiornamento 2:

non ho trovato (e non credo lo troverò qui altrimenti ci sarebbero miliardi di utenti a leggere la mia domanda in tutto il mondo) un modo per ovviare a questo fatto...

Aggiornamento 3:

Ho mangiato l'insalatona, ma poi anche il gelato cioccolato fragola e panna( è inutile che rinunci, tanto se lo voglio prima o poi lo mangerò)

di quali integratori gestisci_fame si tratta?

Quelle alghe o gelatine le ho provate non servono( che si gonfiano con l'acqua).

Ma i crackers integrali o altro scusa non fanno ingrassare tantissimo???

1 risposta

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Ciao cara mi chiamo Francisca, sono di Genova e saluto nel settore della salute e del benessere insieme al mio compagno, titolare di un centro benessere.

Il mio consiglio è visto che hai sempre fame.. riempiti con cose che hanno meno grassi.. ad esempio insalatone..cibi integrali..evita i dolci,zucchero ,cioccolato, cose fritte... a pranzo o a cena se ti fai una bella insalatone dopo quella sei apposto...aggiungici anche creacks integrali per riempirti di più un altro consiglio bere tanto ma tantissimo... questo oltre a farti andare di più in bagno ti riempe anche. Se invece tutte queste cose le hai già provate.. ti consiglio di integrare nella tua vita quotidiana i sostitutivi pasti L integratori che gestiscano la fame... e poi muoviti fai sport! So che magari non hai voglia .. ti capisco sono una pigrona anche io ma lo sport aiuta a rimodellare il corpo!... se vuoi consigli sui sostitutivi pasti o integratori scrivimi un email skafran09@hotmail.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.