Tempi duri per noi romantci\che e sognatori?

Io sono un'inguaribile romantica,amo le canzoni neomelodiche d' amore e cerco una relazione seria a tutti gli effetti. Un uomo per la vita. Quando mi innamoro so dimostrarlo ma soprattutto so amare veramente. Purtroppo non riesco a trovare un uomo serio nelle chat, vorrei tanto,perchè ora sono single. Dagli... visualizza altro Io sono un'inguaribile romantica,amo le canzoni neomelodiche d' amore e cerco una relazione seria a tutti gli effetti. Un uomo per la vita. Quando mi innamoro so dimostrarlo ma soprattutto so amare veramente. Purtroppo non riesco a trovare un uomo serio nelle chat, vorrei tanto,perchè ora sono single. Dagli uomini delle chat sono stata sempre presa, delusa e buttata,mi usavano per una cosa facendomi credere di essere seri e poi mi buttavano come fossi spazzatura. Non ho mai avuto una relazione vera, intensa,qualcuno che mi amasse davvero. Io ho amato,perchè sono stata illusa che loro stessero con me,ma mi hanno trattata male. È bello essere innamorata, vorrei essere amata da un uomo sincero e che abbis voglia di stare veramente con me,non che mi illuda per portarmi a letto e poi addio. Sulle chat ho solo avuto queste sventure. Perchè? Non ci voglio piú stare. Ma non esco mai,non saprei dove conoscere un uomo. Aiutatemi. Ho problemi psichici secondo voi?
1 risposta 1