promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare fuoriItaliaRoma · 2 anni fa

STO PER SCOPPIARE , QLCNO MI AIUTIIIIII????

Allora da dove inizio ...ah!! conduco una vita di ***** ecco ...sto a casa e praticamente sento tt il giorno parlare mia madre del mangiare , qndo c'e da andare a fare la spesa mi angoscia che nn c'e niente dentro casa , nel frigo , qndo esco e vado a fare la spesa mi angoscia perché nn sa cosa fare per pranzo , che poi nn ci vuole poi molto perché di certo nn fa un menu da ristorante , cioe o un primo e un secondo ,,,o solo il secondo con verdura stop ...e mi mette l'ansia mi angoscia perché nn sa cosa cucinare , si pranza e subito dopo pranzo nn sn neanche le 16 e qualcosa che gia penso alla cena , ieri avevo fatto delle polpette in bianco e ce le siamo mangiate a pranzo con la verdura , appena sn state le 16 e qualcosa mi riinizia a parlare del mangiare e mi dice , "qsta sera ci rimangiamo le polpette??" alle 16 del pomeriggio nn so se vi spiego !!!! sempre cosi tt il giorno ....se nn c'e niente in casa l'angoscia perché nn c'e niente , faccio la spesa poi subbentra l'angoscia di cosa fare a pranzo e cena , poi rifinisce la spesa e si riinizia tt da capo e nel frattempo mi angoscia per sapere che deve fare per pranzo e cena ..neanche se stiamo a lavorare dentro un ristorante fanno cosi ...!!!! tt il giorno a pensare a cosa mettere sotto i denti , sembra come si angoscia mia madre come se moriamo di fame tt i giorni , ci sn persona che pensano al mangiare gli ultimi minuti prima di pranzo , lei lo so che sta dentro casa e nn fa niente se nn fare le faccende di casa....

Aggiornamento:

Va bne che sta sempre dentro casa lei e pensa solo alla casa , ma calmati!!!! poi il bello che mi sn anche ingrassata e lei mi ossessiona con il cibo sempre a pensare al mangiare , perché se sa cosa fare per pranzo e cena campa più felicemente e tranquilla ...bah!!! nn so come uscirne perché tanto se vorrei incontrare qlcno ti schifano perché devi essere una top model per avere qlcno a fianco ....quindi mi sento frustrata in tt , poi 1 altro ragazzo mi ha preso in giro nel campo lavorativo

Aggiornamento 2:

E quindi credevo di aver trovato lavoro e invece niente ...quindi a casa senza lavoro e a subire sempre qste angoscie ...e a fare avanti e indietro dal supermercato a casa e a dare 1 mano in casa ecco tt la mia vita , poi mio padre che mi prende sempre di petto e crea problemi in casa anche a mia madre , si sveglia la mattina gia incavolato ...e borbotta ...nn ce la faccio più !!!!

5 risposte

Classificazione
  • irene
    Lv 7
    2 anni fa
    Risposta preferita

Ti vedo un po' stressata.

Fai un bel respiro e impara a farti scivolare le cose addosso, perchè se scleri per due polpette abbiamo un problema!

Tantissime massaie hanno il problema del "cosa faccio da mangiare", che può sembrare stupido ma loro hanno questa incombenza di cucinare ogni giorno due pasti con cose diverse che piacciano a tutti, buone, sane e che non siano sempre le stesse cose. Quando lo fai per anni ed anni non è facile.

La cena te la chiede alle 16 perchè metti caso che manchi un ingrediente e deve comprarlo, o metti caso che sia qualcosa con cottura lunga, insomma lei si deve organizzare.La casa è il suo regno, non criticarla per questo. Vuole solo fare il meglio per la sua famiglia e ce la mette tutta.

Piuttosto magari ogni tanto fatevi un pomeriggio insieme, fate un giretto e andate a prendervi un gelato insieme, o se non vuole prendetevi un caffé in terrazza, fate due chiacchiere, così magari vi rilassate tutte e due.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    2 anni fa

ognuno riempie la propria vita come può cercando anche di darle un senso

• Ci sono gli psicologi apposta. Vai da uno bravo anzichè chiedere aiuto a sconosciuti su Internet.

• 2 anni fa

Da oggi puoi acquistare le tue cialde dal sito internet: https://joca.droppo.it/ i migliori prezzi del web ce li abbiamo solo noi, COSA ASPETTI ACQUISTALE SUBITO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

ma sei un troll?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.