Cosa? Immagina una montagna....che significato potrebbe avere 😌?

L 'apice del tuo successo.  

Un risultato da raggiungere. 

La foresta che scompare

Oppure?????

Attachment image

21 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

la montagna per me significa il mio vecchio amico e compagno di liceo Giovanni che perde la presa all'Orrido di Botri e finisce 50 metri più sotto con la testa su uno scoglio un venerdi. Il sabato saremmo dovuti andare ad un mercatino dell'elettronica per trovare una tavoletta grafica .. che aveva la passione per il disegno. Sono le 10 di sabato e lui non viene .. e che ca..zo, si sta facendo tardi .. chiamo sua madre anche un pò indispettito... e oplà.. da allora francamente.. ma affanculo la montagna..

• Minny
    Lv 6
    3 anni fa

Una difficoltà da superare

• 3 anni fa

Per arrivare in cima e raggiungere l'obbiettivo sarà un lungo e faticoso cammino ma alla fine sarò Fiera di me stessa

• 3 anni fa

Un ostacolo imponente difficile da superare, oppure può rappresentare la nostra vita, che è tutto in salita e in pochi riescono a raggiungere la cima(successo)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Ciao io ho fatto una meditazione dal libro di masha ellero i prossimi passi la meditazione e prima al mare come visualizzazione poi in montagna mentre guardi il mare la montagna e la vetta della gioia qualsiasi gioia tu vuoi e in te la mantagna rappresenta uno stato interiore

E questo il significato per me

• 3 anni fa

Una montagna di difficoltà da scalare per raggiungere gli obiettivi prefissati (la cima).

• Blu.
    Lv 7
    3 anni fa

Qualcosa di freddo,faticoso e irraggiungibile

• Anonimo
    3 anni fa

Una barriera frangivento e neve.

• Serena
    Lv 7
    3 anni fa

Una sfida...una sfida consumata nel bel mezzo della natura...a cercare il cielo, in alto, sempre più in alto! :)

ciao

• 3 anni fa

Una foresta che scompare che tristezza l'avidita'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.