cosa credete che accade dopo la morte?

21 risposte

Classificazione
  • si smette di essere un individuo

• Anonimo
    3 anni fa

è semplice i cristiani vanno all'inferno mentre gli atei vanno in paradiso.

@baldassarre non è il contrario, i cristiani vanno all'inferno perchè dio sa che peggio dei cattivi ci sono i falsi buoni, quindi i cristiani notoriamente falsi buoni vanno all'inferno, al contrario gli atei sono buoni non perchè glielo ha detto dio, ma perchè sono buoni senza pretendere di ottenere raccomandazioni con le preghiere

@cristina è esattamente così perchè tu da blasfema metti link usando strumenti atei? ritarnatene nel tugurio con l'ignoranza dettata dalla tua religione, senza medicine, senza riscaldamento, dentro le grotta al freddo pregando che dio ti salvi e bestemmiando controla tecnologia che dio vi ha negato dalla creazione di adamo “Dell'albero della conoscenza non devi mangiare, perché, quando tu ne mangiassi, certamente moriresti”.

• 3 anni fa

finisce tutto

• 3 anni fa

non abbiamo la minima idea in cosa consista il fenomeno della morte, e quindi qualunque risposta che noi ti dessimo sarebbe una nostra opinione del tutto destituita di qualsiasi fondamento

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Geo
    Lv 7
    3 anni fa

La nostra essenza è in ogni atomo di cui siamo costituiti.

Dopo la morte saremo dispersi nel mondo che ci circonda, nelle pareti delle stanze, nel pavimento.

Resteremo nel mondo così come vi siamo oggi, solo che avremo meno controllo sul mondo stesso.

Inquietante?

• 3 anni fa

si perdono tutti i punti nelle tessere dei supermercati e dei benzinai

• C-18
    Lv 6
    3 anni fa

Ci sarò io che ballerò tutto nudo per l'eternità insieme agli angioletti e voi mi guarderete tutti, va bene ? Ohhh !!!!!!!!!

• Anonimo
    3 anni fa

niente di niente

• 3 anni fa

Ciao io ho letto i libri di Paramahansa Yogananda l Autobiografia di uno Yogi il Divino Romanzo Verso la realizzazione del Se l eterna ricerca dell uomo e ho letto i libri di mikahel Aivanhov secondo Aivanohov dopo la morte sei davanti ad un film della tua vita e rivedi le azioni i pensieri perché la tua vita ha un significato oggi e anche nella aldilà hai preparato con il tuo modo di vivere un altra vita

Secondo Yogananda l anima e fatta ad immagine di Dio e Dio e sempre cosciente sempre esistente sempre nuova gioia

L esperienza del dopo morte e una grande libertà per l anima che si era identificata con la limitazione sulla terra e il primo momento ha un po di paura della grande vastità ma poi ha una grande gioia e capisce che tutto era fatto di amore amore che Dio ha per noi noi a volte non crediamo a noi stessi ma Dio crede molto in noi

Yogananda dice che se ti sei evoluto sulla terra puoi avere anche il potere mentale di creare paesaggi fiori sul piano astrale

• Anonimo
    3 anni fa

Ti fanno il funerale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.