Consumo elettrico contro consumo a gas per riscaldamento?

Aggiornamento:

Salve.

Sarei interessata a sapere se costa di più tenere il riscaldamento a gas acceso per 10 ore o 2 ore con un termosifone elettrico. Nello specifico e in modo approssimativo a quante ore di gas corrisponde 1 ora di termosifone elettrico?

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Se ricorri ad una pompa di calore ed ottieni la tariffa D1....

    Altimenti sempre e solo metano! Difficile rispondere al tuo quesito non conoscendo la potenza elettrica del tuo termosifone, come utilizzi il metano, temperature, ecc.

    https://www.riscaldamentoelettrico.info/meglio-cal...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Con la caldaia a gas risparmi rispetto al termosifone elettrico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Caldaia a gas metano e risparmi tantissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.