Matteo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 2 anni fa

Mi aiutate a fare un tema ? La maniglia della porta ?!?

Allora la mia professoressa è impazzita ci ha assegnato un tema sul significato la maniglia della porta cosa devo scrivere? Grazie

3 risposte

Classificazione
  • Bruno
    Lv 7
    2 anni fa
    Migliore risposta

    maniglia di una porta che si potrbbe aprire in uno spazio nuovo.....puo essere intesa anche in modo metaforico,.....non una maniglia come oggetto

    certe volte azionando una maniglia si apre una porta e ci sono molte cose nuove, magari poco conosciute

    le maniglie hanno un loro preciso scopo, aprire una porta , anche in senso metaforico, ed entrare in situazioni nuove

    non so altro.....io ricordo un tema della 1 media che chiedeva: descrivi un albero......fu un tema molto difficle

  • 2 anni fa

    e scema ma spiegati di più come posso aiutarti con solo il titolo

  • 2 anni fa

    devi scrivere un tema che parli di una maniglia della porta in qualche modo, oppure un tema sul significato della maniglia? ':D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.