Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 3 anni fa

●Il mio computer fisso si spegne sempre da solo....?

Lo fa già da un paio di giorni. Le ventole non riescono ad espellere il calore all'interno della cpu. Ieri ho provato a togliere il coperchio e ho pulito tutte le ventole e anche il dissipatore, ma credo che il problema non sia ancora risolto. Sto pensando che sia la pasta termica che deve essere sostituita. Il computer l'ho avuto un settimana dal tecnico che ho avuto un problema alla scheda madre a causa di un cortocircuito, ma la scheda ram non si è fatto nulla, si è bruciato solo l'alimentatore.

3 risposte

Classificazione
  • ciro
    Lv 7
    3 anni fa
    Risposta preferita

eh eh eh... "si è bruciato solo l'alimentatore" .......... -.-

avrai un collo di bottiglia, stai usando una micro ATX su un computer assemblato a cazzò di cane...

hai postato l'immagine la settimana scorsa... comprane uno nuovo, o portalo da uno serio

Fonte/i: la pasta termica e le ventole.... lol
  • 3 anni fa

Prova a sostituire il motorino della ventola con uno più potente in quanto la farà girare di più raffreddando meglio l' intero sistema certo è che se lo tieni acceso 24 H su 24 anche il computer dopo un po si scansa!

• Hai un problema ad un condensatore, hai provato a cambiare alimentatore? Secondo me è l'alimentatore che può danneggiare la scheda madre, a me ha danneggiato sia la scheda video sia l'Hard Disk

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.