Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 anni fa

il mio ragazzo mi fa sentire brutta: lo lascio?

stiamo insieme da 1 anno.

- dice che truccata sto male (non è vero perchè mi trucco pochissimo: metto solo mascara e rossetto rosa).

- dice che lo smalto alle unghie mi sta male (metto il nero, rosso e rosa).

- dice che i miei vestiti sono brutti (vesto con queste marche: Zara, Tally Wejil, Armani, Ralph Lauren).

- dice che le mie borse sembrano comprate dai marocchini (le compro da Michael Kors e Carpisa).

- quando vado dal parrucchiere dice "stavi meglio al naturale"

CHE PALLLEE !!!

all'inizio mi facevo due risate perchè pensavo fosse solo ironia... ma adesso dopo 1 anni queste solite frasi stanno iniziando a pesarmi...basta!

Lo lascio?

Aggiornamento:

ogni cosa che faccio non va mai bene!

9 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Non riesco a capire come tu abbia potuto resistere un anno con una persona che di te non apprezza nulla, che ti metta costantemente a disagio e che continui a criticare inutilmente. Non pensare di poterlo cambiare, se fosse intelligente se ne starebbe zitto perché capirebbe come le sue critiche sian fuori luogo, credo faresti bene a lasciarlo.

• Tu sei libera di vestirti come ti pare e piace anche con vestiti dei cinesi!! Sei libera di farti i capelli anche verdi ! Sei libera di truccarti come preferisci! Lui l'unica cosa che può fare è accettarti o andarsene a quel paese! Il parere lo deve esprimere solo se richiesto! Ma guarda tu a questo! Che due palle!

• 3 anni fa

Non ci dovevi restare un anno, dovevi piantarlo un minuto dopo la prima volta, perchè c'è differenza ( e si capisce bene, se una lo vuol capire...) tra una critica fatta con affetto e la critica per svilire e bullizzare, che è proprio ciò che fa quel tuo cretino. Se vuoi capire piantalo, se non vuoi capire ( come spesso purtroppo facciamo noi donne) prova con i ragionevoli dialoghi... e vedrai che splendidi risultati e quanto tempo passerà per le corna, se già non ci sono, e gli schiaffi. Sono tipi così.

• ?
    Lv 7
    3 anni fa

Digli che queste sue parole ti fanno soffrire, facendosi sentire brutta e inadeguata...

Se ha un briciolo di cervello, capirà...

Altrimenti è solo un bulletto egocentrico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    3 anni fa

Certo che si.

• Anonimo
    3 anni fa

È difficile trovare la persona giusta, ma è un errore accontentarsi di quella sbagliata.

• ?
    Lv 7
    3 anni fa

comincia a minacciarlo...

• Anonimo
    3 anni fa

Lascialo

• ?
    Lv 7
    3 anni fa

Si lascialo e mettiamoci inzieme!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.