Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie della pelle · 3 anni fa

ho irritazione da micosi sulle cosce e sotto ai seni ed alle pieghe cutanee?

sono una ragazza di 26 anni fortemente obesa, sono alta 163cm e peso 185 kg...due anni fa sno arrivata a pesare 228kg, poi grazie all'aiuto del mio fidanzatoe di mia madre mi sono decisa a seguire un programma di dimagrimento a settori predeterminati ipoglicemici e ho ad ora perso molto, ma ho ancora molto da fare..

il mio problema più grande sono le micosi da sfregamento e da macerazione che si formano nell'interno coscia, sotto al seno e nelle pieghe cutanee delle varie "pance"...queste portano bruciore, prurito e anche purteoppo cattivo odore che mi sta distruggendo a livello psicologico e purtroppo le creme e i disinfettanti non possono che ridurre leggermente e attenuare n pò..ora che arriva il caldo tutto si accentuerà e il disturbo peggiorerà...il mio ragazzo non riesce più a leccarmi la sotto perche quando apro le cosce c'è un odore simile a fomaggio e aceto oltre all'aspetto arrossato e pieno di brufoletti dell'apidermide...comeposso fare? aiutatemi vi prego.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

fai schifo

• Non saprei cosa fare per le micosi. Hai mai provato a chiedere al dottore?

• 3 anni fa

Questa è la tua situazione fisica, ma dovresti anche descrivere la tua situazione spirituale.

Sei favorevole all aborto?Devi dire no

Sei favorevole ai rapporti sessuali fuori dal matrimonio? devi dire no

Sei favorevole a farti mettere incinta e poi prendere la pillola del giorno dopo per abortire? devi dire no.

Incomincia a fare questo è la tua psiche incomincerà a stare meglio e quando la mente funziona bene si trasmettere il benessere su tutto il corpo e le cellule incominciano a lavorare bene. Poichè le cellule sono vive e ne risentono dei pensieri cattivi e sono felici dei pensieri buoni

• Leggi qualche altra risposta di Angelo di Dio e proverai un orgoglio di esserne diverso che ti aiuterà a migliorare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.