Vi piace il film Kill Your Darlings, in italiano tradotto con Giovanii Ribelli?

2 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    3 anni fa

Non ancora visto, ma lo avevo adocchiato.

• 3 anni fa

Si, molto carino...tra l'altro, era su Netflix quando l'ho visto e han pensato bene di toglierlo... BRAVIH 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Comunque è un buon film LGBT, poi Daniel Radcliffe e Dane Dehann sono perfetti, già qui Radcliffe dimostrava di essere un attore discreto, perché diciamolo, in Harry Potter non è che desse chissà che, quando andava sopra le righe sembrava sempre fuori luogo... Per carità anche qui è un po' ridicolo (tipo nella scena in cui si masturba se non sbaglio, quando era sotto droghe o roba del genere) però ci sta. Dane Dehann poi io lo adoro, adoro anche il doppiatore che c'ha questa voce calda, quasi sensuale, perfetta per un film del genere: poi oh, c'hanno messo pure Michael C. Hall con lo stesso doppiatore di Dexter! Cosa si può volere di più? Poi non è una storia LGBT banale, verso la fine diventa quasi un thriller, hanno fatto un buon lavoro dai: io non so checcazzo abbiano in testa quelli che si occupano della promozione del film perché lo hanno definito "un L'attimo fuggente over 14" boh, ok che è ambientato a scuola ma non c'entra veramente un cázzo, come dire "eh la Mosca di Cronenberg è uguale alla Cosa di Carpenter però senza la neve" cioè checcazzo vuol dire? Boh

Insomma, un film carino... Comunque Radcliffe è stato ancora più bravo in Swiss Army Man, quello è il ruolo della vita per lui, senza dubbio... Così come Dehann, in Chronicle è stato più bravo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.