Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 anni fa

Secondo voi mangio giusto?

Faccio colazione con una tazza di latte vegetale (sui 200-250 ml) a cui accompagno tre o quattro fette biscottate con la marmellata oppure dei biscotti.

Verso le 11 mi viene fame (a volte anche più tardi) e mangio un frutto piccolo o uno yogurt di capra o budino di soia o una manciata di frutta secca o crackers.

Pranzo con un piatto di pasta o di riso o di farro (sui 70-90 gr) che condisco solitamente con verdure o legumi e olio, a volte aggiungo formaggio o tonno o speck.

A merenda stessa cosa dello spuntino (succo se sono a lezione).

Poi per cena di solito mi faccio un secondo (del pollo, tonno in scatola, del pesce, hamburger, burger di ceci, fagioli, due uova, una ricotta di capra, edamame, affettato, ceci, burger di pesce), verdura, pane e condimenti.

Ogni tanto un dolcetto dopo il pasto (cioccolata o frutta di solito).

Pizza rossa se capita o pane imbottito o fuori prendo in base a che ho voglia di mangiare.

Boh, a volte mi sembra di mangiare poco altre a sentire e vedere quello che mangiano gli altri mi sembra di esagerare e mangiare come un maialino!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Bhè,se sei a dieta dimagrante va anche bene ma se è quello che mangi di solito per mantenere è alquanto poco davvero!

Se qualcuno mangia meno di te ha seriamente disturbi lasciamelo dire!Maialino??? è uno scherzo vero?Non farti assolutamente influenzare se ti viene detto che è esagerato! Io spero quanto meno tu sia una donna sedentaria e non una ragazzina o peggio un maschio perchè sarebbe non solo dimagrante ma da fame!

Questa è già una dieta,bilanciata senz'altro ma una dieta da 1300.1400 cal approssimativamente! Forse pure meno a seconda di cosa mangi ecco!

• Dani18
    Lv 6
    3 anni fa

SI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.