Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 3 anni fa

Avete mai picchiato il vostro animale domestico durante un momento di rabbia?

O nervoso? La mia compagna quando è nervosa picchia il gatto, la cosa è strana perché lei ama il gatto, sono sempre insieme, e il gatto è comunque legato a lei. Quando però ha i suoi giorni no questo gatto subisce di tutto, spintoni, schiaffoni, lo lancia, e lui si nasconde nell’angolo più remoto della casa, ma poi torna sempre da lei anche per dormire, ma è normale questa cosa?

10 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

No picchiare mai, al massimo qualche schiaffetto piccolo, niente di più

• 3 anni fa

È normale solo se è psicopatica.

• .
    Lv 7
    3 anni fa

no. porta via quel povero animale.

• 2 anni fa

Solo una volta, di cattiveria. Quando il mio cane era ancora un cucciolo, aveva il vizio di entrare nel pollaio per uccidere le galline. L'ennesima volta che lo ha fatto, ho preso la gallina morta e l'ho picchiato forte in testa con quella. Da allora ha imparato la lezione. Alle volte occorre essere cattivi per insegnarli a comportarsi correttamente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sandro
    Lv 7
    3 anni fa

a casa sua di normale c'é solo il gatto: falle capire che chi si sfoga con chi le vuol bene ed é il più debole é solamente un vigliacco

• Anonimo
    3 anni fa

certo che si. lo fanno tutti, nessuno lo dice. altro che mai, mai, mai.

• 3 anni fa

no, non è normale... e la tua compagna meriterebbe di venir denunciata per violenza sugli animali...

sta qui è una pazza, come può permettersi di trattare così un animale solo perché è una "giornata no"?

è un animale, un essere vivente, non un peluche!!!

vorrei tanto che arrivasse un cane a trattare così questa persona, vediamo se si diverte LEI ad essere morsa, spinta e buttata a terra da un dobermann...

non ho mai, mai, mai picchiato un animale, non sono così vigliacca e repressa da prendermela con un animaletto indifeso

che si vergogni

• Anonimo
    2 anni fa

NO

• 3 anni fa

NON BISOGNA PICCHIARE GLI ANIMALI. MAI.

• Anonimo
    3 anni fa

La che sa che non è normale è la tua ragazza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.