Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 anni fa

Sembra a me o è un ragazzo dolce anche se non vuole ammetterlo?

Ricordo spesso dei momenti passati col mio ragazzo, mentre per esempio eravamo in un parcheggio dellautostrada ed era notte avevo freddo e gli ho detto: ho sonno (perché mi si chiudevano gli occhi). Lui mi ha guardato e mi ha dato la sua felpa e la coperta me lha messa addosso rimboccandomela come si fa coi bambini e mi ha sistemato un cuscino sotto la testa. Io gli ho detto che avevo un po' paura.perché eravamo di notte con l'auto parcheggiata e c'erano dei camionisti ma lui ha detto: non avere paura ci sono io qui con te. Non mi ha baciato ma ha detto solo buonanotte. Il giorno dopo quando ci siamo svegliati mi ha guardato se stavo bene ed è andato a compare da mangiare e mi ha portato (senza che glielo dicessi) le cose che mi piacciono di più. Poi un'altra volta che piangevo lui mi ha asciugato le lacrime con le mani e mi ha guardato in modo preoccupato, e mi ha preso la testa tra le mani e l'ha messa vicino al suo collo. Un'altra volta invece ha aiutato un anziano che è caduto dall'autobus con delle valigie e lui si è offerto di portargliele. Io lho guardato con un sorriso da un orecchio all'altro e lui mi fa: che c'è?

Guarda che è una cosa normale, non ho fatto niente. Lui fa tutte queste cose senza sorridere, senza cercare di farsi notare . È fatto cosi e basta, pensavo che non esistessero ragazzi cosi. Sembra a me o è dolce come ragazzo?

4 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

È un ragazzo molto maturo e dolce, ma non lo dimostra cosi tanto come i ragazzini infantili....la sua dolcezza e il suo amore verso di te lo si vede esplicitamente tramite le sue azioni. Lo trovo serio ma al tempo stesso intelligente...di ragazzi così esistono veramente pochi secondo me sei fortunata é un ragazzo ideale che un giorno benissimo può diventare anche un buon marito :)

• 2 anni fa

E' un ragazzo speciale. Non è solo dolce, ma maturo, responsabile e tenero. E' uno che sa voler bene sul serio. Sei fortunata ad avere vicino un ragazzo così.

• 2 anni fa

• Anonimo
    2 anni fa

Non serve che lo ammetta a parole, la dolcezza si dimostra con i fatti, come ha fatto finora

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.