Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaStoria · 2 anni fa

Gli Spagnoli sono mai arrivati in Nord Africa?

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Sì. Ancora oggi la Spagna detiene le due enclave di Ceuta e Melilla, città portuali castigliane circondate da territorio marocchino. In passato il Paese iberico possedeva il Marocco spagnolo e il Sahara spagnolo.

  • 2 anni fa

    Sì. Ancora oggi la Spagna detiene le due enclave di Ceuta e Melilla, città portuali castigliane circondate da territorio marocchino. In passato il Paese iberico possedeva il Marocco spagnolo e il Sahara spagnolo.

  • no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.