Dopo 17 guide non so ancora a guidare non mi regolo con gli spazi perché è un Mercedes 1.8 classe a 160 è un pochino lunga faccio fatica?

Ancora a regolarmi con i piedi sui pedali non vanno automatici frizione 2 accelero frizione 3 frizione freno non vanno in aiutomatico e quindi non mi concentro .

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    B

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    2 anni fa

    ma imparare su una auto normale, no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.