Il mio ragazzo ha problemi a venire ?

Il mio ragazzo lavora tantissimo e poco si interessa della sua salute. Il che è sbagliatissimo e l'ho rimproverato tantissime volte. È da più di un anno, dice, che avverte dolore ai *********. Sono infatti intoccabili. Lui ha problemi a venire. Nel senso che improvvisamente si sente di venire, l'atmosfera... visualizza altro Il mio ragazzo lavora tantissimo e poco si interessa della sua salute. Il che è sbagliatissimo e l'ho rimproverato tantissime volte. È da più di un anno, dice, che avverte dolore ai *********. Sono infatti intoccabili. Lui ha problemi a venire. Nel senso che improvvisamente si sente di venire, l'atmosfera c'è, la sensazione pure, ma lui non riesce a venire. È secondo voi un problema scaturito anche da questo dolore fisico che prova ai *********? Riesce a venire soltanto da solo, masturbandosi. Seppur sto lì e lo masturbo, anche per mezz'ora, gode tanto ma non riesce a venire. Ho in progetto di chiamare uno dei dottori più bravi per risolvere questo problema, perché sta diventando un grosso disagio per me, ma anche per lui che mi parla di voler figli. Cosa ne pensate? Vi è mai capitato?
9 risposte 9