Chi mi sa dire quanto costa sostituire la cinghia di un'asciugatrice hotpoint Ariston?

Aggiornamento:

Chi mi sa dire quanto costa sostituire la cinghia di un'asciugatrice hotpoint Ariston? Compreso di uscita del tecnico, grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    La chiamata del tecnico in genre ti costa sulle 50€ poi ci devi mettere il costo della cinghia e la mano d’opera.

    Ad occhio e croce ci smeni un 100€ bello bello, poi dipende dove vivi, se sei al sud può essere che te la cavi con 80€ se al nord forse 130€ non ti bastano.

    Ma comunque basta che chiami il tecnico e chiedi il preventivo che più vertitiero del preventivo fatto dal tecnico nessuno te lo può dare

  • Roby
    Lv 6
    2 anni fa

    Un tecnico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.