Sondaggio: Che ne diresti se..... 1^ puntata!?

Ciao a tutti! Dopo che nella scorsa puntata vi ho parlato di un mio esaurimento delle idee, ho pensato di iniziare un sondaggio nuovo, diverso e nel quale non dovrete votare. Nei prossimi giorni completeremo il podio del sondaggio attuale e poi almeno fino all' estate vorrei proseguire con questo. Ci saranno... visualizza altro Ciao a tutti!

Dopo che nella scorsa puntata vi ho parlato di un mio esaurimento delle idee, ho pensato di iniziare un sondaggio nuovo, diverso e nel quale non dovrete votare. Nei prossimi giorni completeremo il podio del sondaggio attuale e poi almeno fino all' estate vorrei proseguire con questo.

Ci saranno due domande a puntata (poi vedrò se portarle ad 1 sola o a 3 in base a come andrà) e vi metterò di fronte ad una situazione favorevole ma con un contro... cioè da una parte avrete un privilegio o comunque non una situazione negativa e d' altra parte avree la condizione.. motivatemi pure i SI o i NO che mi darete :) Iniziamo

Che ne diresti se.....
1- Ogni giorno ti svegli con 100 euro in tasca MA per 5 anni non puoi più uscire di casa?
2- Un cuoco privato ti prepara ogni giorno il pranzo perfetto MA non puoi usare la forchetta per il resto della tua vita?

Fatemi sapere, ho intenzione di portare davvero tantissime puntate di questo genere a partire da questa metà di aprile ;D
Aggiorna: avrete*
6 risposte 6