Amica non vuole mai essere taggata quando ci sono anch'io nelle foto Come mai?

Una piccola curiosità, niente di importante. C'è questa mia amica che, quando usciamo insieme e qualcuno del gruppo ci scatta delle foto, rimuove ogni volta il tag di Facebook dicendo che non vuole essere taggata. Fin qui tutto giusto e tra l'altro lei fa il discorsetto di quella che non vuole apparire,... visualizza altro Una piccola curiosità, niente di importante.

C'è questa mia amica che, quando usciamo insieme e qualcuno del gruppo ci scatta delle foto, rimuove ogni volta il tag di Facebook dicendo che non vuole essere taggata.
Fin qui tutto giusto e tra l'altro lei fa il discorsetto di quella che non vuole apparire, non vuole mostrarsi per la sua esteriorità ecc. ecc.

Solo che questo discorso lo fa solo quando ci sono anch'io ritratta in foto.
Infatti lei non rimuove mai i tag quando è solo con le nostre altre amiche e fa tutta la difficile solo quando appaio io con lei nelle foto.
Io sono un po' come lei, cioé normale, non sono brutta ma neanche Miss Italia che la farebbe sfigurare.
Mentre lei non è una brutta donna anzi, carina e interessante.

Scusate la frivolezza della domanda ma forse è solo apparentemente frivola, in realtà mi chiedo cosa c'è dietro.
Con le altre amiche, quando io non ci sono, è sempre lei la prima a taggarsi e taggare le altre...
Perché?
9 risposte 9