cosa scegliere ford ka o fiat 500?

6 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Nessuna delle due. La 500 è uno schifo che disonora la gloriosa celeberrima paperetta, mentre la Ka plus ce l'ho io, è nata vecchia di linea, pesante, senza scatto, ti fa penare un sacco nei sorpassi appena appena critici, ha un bagagliaio scomodissimo che sprofonda di 40 centimetri sotto l'apertura del cofano, un cassetto del cruscotto piccolo e corto dove non c'entra niente,TROPPI vani portabottiglie ( e che diavolo, sempre a bere durante la guida?!?) e ti dirò che lei sì beve come una spugna. AH: costa decisamente troppo per quello che è, con mille-millecinquecento euro ci compri una bellissima FIesta. Purtroppo sono rimasta fregata per l' urgenza di rifarmi la macchina in un momento di assoluto bisogno, ma appena posso la cambio.

  • 2 anni fa

    Fiat 500

  • Anonimo
    2 anni fa

    Fiat 500

  • 2 anni fa

    esteticamente una 500

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

    Ford ka.

  • 2 anni fa

    Come se ci fosse differenza fra auto dello stesso segmento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.