Domanda componenti ps4 pro? rispondete urgenter perfavoree?

Salve, piccola curiosità, solo risposte serie vi prego mi serve sapere se è fattibile o comunque possibile questa cosa, premetto che ho una ps4 pro comprata all'uscita, ma si possono prendere componenti dalla ps4 pro, esempio processore, scheda video, hard disk, e inserirli in un pc fisso? o una volta tolti non possono incastrarsi o non possono essere usati? vorrei appunto una risposta certa e affidabile prima di procedere...

Grazie in anticipo al migliore che mi aiuta

2 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    2 anni fa
    Migliore risposta

    no, poiche le componenti delle console, sono fatte per quella specifica console e perchè in tutte, tutte le componenti tranne lettore dvd, dissipatore e alimentatore, sono saldate assieme.

  • Anonimo
    2 anni fa

    😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂🤣🤣😯😯😯😯😯😯

    😐

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.