Luli ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 3 anni fa

Muscoli?cervicale? Contrattura muscolare?

Ciao a tutti sono davvero molto preoccupata un mese da sono stata bloccata con il dolore lombare (nervo sciatico) passato dopo ben 18punture.. distano 20giorni ho cervicale.infiammata con contrattura muscolare alla schiena e tirano comunque i nervi delle.gambe e brucia la schiena... sono stata in ospedale ma dicono contrattura... sono molto preoccupante. Qualcuno di voi puo aiutarmi? Risp seriamente grazie..

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Quando ho mal di schiena io prendo un Naprosyn (antinfiammatorio) la sera andando a letto. Si usa anche il Muscoril che è un rilasssante della muscolatura.

Non ti si puo' aiutare, cosi', da lontano. Una semplice contrattura non giustifica i sintomi che indichi..

• Marco
    Lv 6
    3 anni fa

Sai io credo che si tratti sempre di un problema di muscolatura infiammata...adesso io non so che tipo di punture hai fatto per il nervo sciatico eil dolore alla schiena ma credo che questo dolore che hai adesso alla verviocale che si ripercuote anche sulla schioena e le gambe sia tutto un collegamento di quekllo di prima.....se io fossi in te prenderei unm antinfiammatorio e se non passa rifarei delle puenture ma prioma di dirti quelali dobrei capire quali hai fià afatto per il precedente dolore....inoltre devi fare terapia fisica e massaggi per rilòassare i mscoli e farli decontrattirare....se ti serve aiuto specifico scrioviomi io ti lascio la mia mail privata se vuoi sonoi disponibnile ...lavoro in ospedale e me ne inmtendo. manucastelli69@gmail.com

• 3 anni fa

Non so sono cmq nervi tesi........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.