Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 3 anni fa

Ma dopo i problemi che sta avendo il social facebook, sopeattutto sulla peivacy degli utenti, e da una parte questo c'era sa aspettarselo,?

Perche noi lo sapevano tutti, che con facebook non esiste nessuna peivacy, ma ora che il social sta riscontrando seri problemi, guaeda caso peoprio sulla privacy degli utenti, c'è la possibilita che questo social, venga chiuso per sempre, ma anche quelli che lo hanno inventato, non dovrebbero farsi un esame di coscienza e chiudere questa merce di baracca, dopo aver degradato la dignità e la peivacy dell'uomo?

2 risposte

Classificazione
  • DNA
    Lv 7
    3 anni fa
    Risposta preferita

Cosa intendi per Privacy? Io non l'ho mai capito! In tutta internet e non solo su Facebook non esiste privacy! Vuoi la privacy che le cose che metti non possano essere copiate? Non esiste! Basta un solo pulsante della tastiera per copiare intere pagine web, quindi in Facebook le tue foto, quello che scrivi! Questo tasto è il tasto Stamp o su altre tastiere Print, serve per avviare una stampante che ha un collegamento logico al PC ma in Internet quel tasto copia tutto ciò che vedi sul Monitor! Quindi immagina, sto su Facebook e mi piace la tua foto, premo Print o Stamp è nella cash del PC ho messo la pagina web! Uso un qualsiasi programma e incollo la Pagina copiata premendo i tasti CTRL+V! Ti incollo per foto questa pagina per dimostrartelo! Per ritagliare le foto il programma più semplice che hanno tutti i sistemi operativi Windows è il Paint! Sapendo questo su Facebook stai un po' più attento|a a quello che metti! Io ho un profilo su Facebook ma tutto quello che metto non è mio, quindi non mi creo problemi se qualcuno possa copiarlo tanto non è la mia privacy, in pratica è un falso profilo per chi non mi conosce fisicamente ma crede che sia io! Tuttavia è un profilo dove sono donna per amiche che non possono avermi come amico maschio! Ci sono amiche che sanno che sono uomo e amiche che credono sia donna, tra queste un omonima che ha il mio stesso nome e cognome a quel profilo gli ho dato un nome, una residenza, un lavoro, credibilità con foto anche di dove lavoro! Sono questa https://www.facebook.com/Dinapoli.Saverio

Di chiudere Facebook non credo! In qualsiasi social network non esiste privacy per il principio che ho spiegato circa la copia di Pagine Web! Chiude Facebook e dovrebbero chiudere anche Badoo, Forum o altri social network! Ho dimenticato di scrivere che poi in Facebook per tutte le foto c'è il pulsante Scarica che ti consente di scaricare le foto sul tuo PC! Si clicca col tasto sinistro del mouse sulla foto e si sceglie Opzioni e ce ne sono tre Scarica, Segnala foto, Visualizza a schermo intero! Che privacy vuoi?

Attachment image
  • 3 anni fa

se ti piace apparire di cosa ti lamenti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.