La musica fa schifo al ca220?

Ciao, sono un ragazzo di 18 anni, sono un musicista e suono di tutto. Oltre che suonare ascolto un sacco di generi musicali ma alcuni non riesco proprio a capirli... io ascolto di tutto: per farvi capire so i testi di tutte, dico tutte le canzoni dei metallica e le so suonare ahaha, so reppare rap god di eminem ecc... ascolto musica che va dal metal più pesante (ad esempio i children of bodom) a roba alla ed sheeran. Nell'ultimo periodo mi sono reso conto che gran parte della gente della mia età ascolta musica Trap... ho provato ad ascoltarla e a capirla ma non mi dice niente, poi mi sono informato e ascoltato alcuni pezzi e ho scoperto questo personaggio: "sfera ebbasta" che si è autodefinito rockstar... e io ancora non riesco a capire il suo gesto, strategia di marketing(?) Ok... ma perché andare a dispetto di altri generi? Poi prendiamo il fatto che la musica e l'arte rispecchiano la società, questo cosa dovrebbe fare intendere? E su questo non intendo dire solo la trap ma altri artisti come Niki minaj... (ho un odio verso di lei). Voi che ne pensate? Ahn... dimenticavo, c'è chi dice di ascoltare trap perché è da duri e allora i Pantera cosa sono?😂 no a parte gli scherzi mi piacerebbe fare un esperimento dove faccio ascoltare vari generi a gente che ascolta solamente trap tipo: ed sheeran, eminem, 2pac, green day, linkin park, metallica, pantera, burzum, ghost ecc... ahn e il titolo era per attirare l'attenzione hahaha

7 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    3 anni fa

Definire "musica" il trap è già una bestemmia a prescindere.... Sul duro neanche voglio esprimermi 😂😂😂

• 3 anni fa